Commenta

Dal 1° agosto chiuse
le vie Gallarati
e Corte per cantiere

Per lavori di Linea distribuzione gas all’altezza del civico 1, dal 1 agosto sarà chiusa al traffico via Corte. Per consentire l’accessibilità dei residenti la via sarà percorribile a doppio senso di marcia con accesso e uscita da via Postumia, non sarà possibile accedere da via Mantova. Garantito il passaggio pedonale sul lato opposto del cantiere. Le segnalazioni del percorso alternativo saranno posate in loco.

Il termine dei lavori è previsto entro il 10 settembre, prima dell’apertura delle scuole.

Sempre dal 1° agosto, per lavori al teleriscaldamento all’altezza del civico 1,  sarà chiusa via Gallarati. Nella parte libera della strada sarà consentito il transito in doppio senso di marcia. L’accesso a piazza Giovanni XXIII potrà avvenire con il percorso alternativo attraverso via Aselli, viale Trento Trieste, via Don Minzoni, via Stenico e via del Foppone.

Il passaggio pedonale viene garantito sul marciapiede opposto al cantiere. Il termine dei lavori è previsto entro il 12 agosto.
Per un cantiere privato il 4 agosto via Redegatti sarà chiusa al traffico nel tratto tra il civico 19 e via Malombra. I residenti potranno accedere da via Speciano.

Proseguono i lavori di ripristino e sistemazione delle strade e marciapiedi cittadini con la rimessa in quota di caditoie e chiusini, fresatura e asfaltatura. In questi giorni gli interventi interessano la zona Orti Romani, in particolare le vie Agli Scali, Vecchia Dogana, Angusta, Mosconi, Carso, dei Platani, Magazzini Generali, Opifici, Orti Romani, Rabboni e Fazioli.

© Riproduzione riservata
Commenti