3 Commenti

Polizia, supercontrolli:
venerdì mattina agenti
davanti all'ospedale

Foto Sessa

Non si fermano le attività di controllo intensificato della polizia. Dopo il servizio svolto giovedì pomeriggio alla stazione, pattuglie della Squadra volante hanno messo sotto la lente la zona dell’ospedale venerdì.

Diversi agenti hanno pattugliato la zona a metà mattinata. Il servizio ha coinvolto in particolare il piazzale davanti alla struttura ospedaliera e ha tenuto alla larga gli abusivi.

Negli ultimi tempi la Questura ha organizzato servizi di questo genere in diverse porzioni della città nell’ottica di un rafforzamento dei monitoraggi nelle aree sensibili.

_MG_6138_MG_6140

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giorgino carnevali

    VA DETTO, ECCOME!
    Va detto, per essere corretti, che gli abusivi…a quell’ora.,,,ce n’erano…eccome! Lo possiamo testimoniare. Comunque…avanti così, un plauso alle forze dell’ordine, nella speranza che gli abusivi non ritornino. Purtroppo vige sempre più spesso la legge del: “…allorquando il gatto si assente…i topi ballano”! Giuro che è vero, giuro che è sempre così. Purtroppo siamo in “tanti” a giurare. La soluzione? Bella domanda, va là.

  • Sergio Martoni

    La soluzione? Continuare a sequestrare la merce e a controllare i permessi di soggiorno!!! Quando si accorgeranno che a Cremona non e’ aria, se non altro, andranno da qualche altra parte dove la Polizia e’ meno efficiente.
    COMPLIMENTI ALLE NOSTRE FORZE DELL’ORDINE !!!

  • Sorcio Verde

    Ottimo!Sloggiare,smammare,espellere…