Commenta

Nuovo manto sintetico
al campo Lancetti, domani
la presentazione

Domani, martedì 27 settembre, alle ore 18.30, verrà presentato alla cittadinanza il campo coperto di calcetto di via Lancetti, riqualificato dopo i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria eseguiti dall’Esperia Calcio ASD di Cremona.

Domani, martedì 27 settembre, alle ore 18.30, verrà presentato alla cittadinanza il campo coperto di calcetto di via Lancetti, riqualificato dopo i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria eseguiti dall’Esperia Calcio ASD di Cremona, a seguito della convenzione stipulata col Comune di Cremona. La società è intervenuta garantendo un impegno di spesa di oltre 25.000 euro comprensivi di rimozione e smaltimento del vecchio tappeto in erba sintetica e l’installazione del terreno di gioco in “formula Prato” allestito dalla ditta Massimo Mazzoni di Sala-Cesenatico. E’ allo studio inoltre la possibilità per il recupero dell’area sportiva all’aperto, dietro al campo di calcio.

L’Assessore allo Sport Mauro Platè, durante l’ultima visita all’impianto, ha espresso soddisfazione per i lavori eseguiti ed ha ringraziato il presidente dell’Esperia Calcio Marco Sassano per l’impegno a vantaggio della cittadinanza cremonese. L’impianto infatti non solo sarà utilizzato dalla Scuola calcio e pulcini dell’Esperia Calcio, ma verrà messo a disposizione anche di altre realtà sportive e ricreative che dovessero richiederne l’uso.

All’inaugurazione, alla quale sono invitati sportivi e cittadini tutti, interverranno oltre ai vertici ed allo staff del settore giovanile giallo-blù, l’assessore allo Sport Mauro Platè, alcuni consiglieri comunali e i rappresentanti locali di CONI, FIGC e CSI.

© Riproduzione riservata
Commenti