Commenta

Il brand EAST Lombardy
presentato al Ttg
Incontri di Rimini

EAST Lombardy, il nuovo brand dell’Italia delle eccellenze del cibo e del vino, della cultura, dell’ambiente, che nel 2017 porrà al centro dell’attenzione europea e internazionale il territorio che accomuna le provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova quale ‘Regione Gastronomica Europea’ è stato presentato al Ttg Incontri di Rimini, principale marketplace del turismo B2B in Italia, che si conclude oggi. Per Cremona è intervenuta Barbara Manfredini, Assessore alla Rigenerazione Urbana con delega al Turismo, affiancata da Paola Milo, dello Iat.

A questo importante appuntamento alla quale partecipa tutta la filiera turistica nazionale ed internazionale, Cremona, oltre all’ambito di EAST Lombardy, era presente anche per il Circuito delle Città d’Arte della Pianura Padana. Un’importante occasione di promozione della città e del suo territorio insieme alla rete che Cremona ha costruito con altre realtà e che sta realizzando con quelle della Lombardia Orientale.

© Riproduzione riservata
Commenti