Pomì a Manila, tutto è pronto per il via al Mondiale per Club
Le ragazze della Pomì Casalmaggiore sono atterrate a Manila, a 10mila chilometri di distanza dal PalaRadi, per disputare uno dei massimi tornei del volley, il Mondiale per Club. Con loro, anche un gruppo di tifosi, oltre che ai giornalisti che le hanno seguite da Cremona per raccontare un'esperienza unica e indimenticabile. GUARDA I SERVIZI VIDEO
Le ragazze della Pomì Casalmaggiore sono atterrate a Manila, a 10mila chilometri di distanza dal PalaRadi, per disputare uno dei massimi tornei del volley, il Mondiale per Club. Con loro, anche un gruppo di tifosi, oltre che ai giornalisti che le hanno seguite da Cremona per raccontare un’esperienza unica e indimenticabile. Manila, una città strana, labirintica, caotica, povera e ricchissima.
Intanto le ragazze, dopo un giorno intero di viaggio (sono arrivate a Manila venerdì, ndr), hanno già iniziato ad allenarsi alla Mall Of Asia Arena, dove si disputeranno gli incontri. Intanto nelle scorse ore si è tenutala Conferenza Stampa di presentazione ufficiale del Women’s Club World Championship 2016. Erano presenti gli otto allenatori e gli otto capitani delle Squadre che da domani si sfideranno per vincere il titolo di Campiondi del Mondo 2016. Per la Vbc Pomì hanno partecipato l’allenatore Gianni Caprara e il capitano Valentina Tirozzi.