2 Commenti

Polizia Municipale, assunti
cinque agenti 'stagionali':
solo fino al 31 dicembre

Il lavoro cosiddetto “stagionale” ora riguarda anche la Polizia Municipale. L’ammministrazione comunale di Cremona ha infatti deciso di assumere due agenti per il periodo dal 24 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016, “per rispondere ad esigenze di carattere temporaneo/eccezionale del Servizio Polizia Locale”.Una spesa, per l’amministrazione, pari a 11.500 euro.

Si tratta di un provvedimento assunto “per lo svolgimento delle funzioni di polizia locale, esclusivamente per esigenze di carattere strarodinario e stagionale”. I due prescelti si aggiungono ad altri tre agenti, assunti a inizio e metà ottobre. Gli agenti sono stati segnalati dal Csfo (Centro Studi Formazione Orientamento). Sono così 5 gli agenti che hanno preso servizio nel mese di ottobre, per lavorare fino al 31 dicembre, in modo da potenziare l’organico in un periodo, tra ottobre e dicembre, in cui le numerose manifestazioni che si tengono in città necessitano di un grado particolare di sorveglianza.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Ancoraio

    Che hanno il compito di pagarsi lo stipendio con le multe, perche non vengono usati in operazioni di gestione del traffico.
    Diciamola tutta però…

  • Sorcio Verde

    Sorveglianza….diciamo multe,il regalo di Natale della nostra amministrazione?