Eventi
Commenta

Continuano le iniziative pro terremotati: concerto stasera al Cittanova

Sempre a sostegno delle popolazioni terremotate, continua fino a domani l'iniziativa promossa dalla parrocchia di Cristo Re, che in vista del Natale propone di acquistare i regali da produttori e commercianti delle zone del centro Italia

Appuntamento per questa sera, sabato 19 novembre, presso Palazzo Cittanova, con ‘5º tempo’, evento-concerto a favore delle popolazioni terremotate. Una serata che sarà condotta dal giornalista di Cremona1 Simone Bacchetta. L’evento è promosso dall’Auser di Cremona e punta a raccogliere fondi per la ricostruzione post terremoto.

Sempre a sostegno delle popolazioni terremotate, continua fino a domani l’iniziativa promossa dalla parrocchia di Cristo Re, che in vista del Natale propone di acquistare i regali da produttori e commercianti delle zone del centro Italia recentemente colpite dal terremoto, così da dare un significativo contributo all’attività economica di quei paesi e di quelle città. Gli ordini possono essere eseguiti sul sito della parrocchia, www.cristorecremona.it, dove è possibile visionare il catalogo dei prodotti disponibili.

Saranno alcuni operatori dell’oratorio ad andare poi a ritirare i prodotti nella zona di Norcia, assieme ai ragazzi delle superiori e ai giovani della parrocchia, nei giorni 17 e 18 dicembre. La merce potrà essere ritirata in oratorio a partire dal 19 dicembre.

© Riproduzione riservata
Commenti