Ultim'ora
2 Commenti

Supercontrolli della
polizia tra tangenziale,
Castelleonese e CremonaPo

I controlli della polizia (foto Sessa)

La Questura ha messo in atto maxicontrolli nella zona tra tangenziale, CremonaPo e Castelleonese nella mattinata di lunedì. Diversi uomini al lavoro, con tre volanti, dalle 11,30 circa. Un posto di controllo è stato organizzato sulla Castelleonese, nei pressi del centro commerciale, e monitoraggi mobili sono stati effettuati nell’area limitrofa. Proprio all’interno del centro commerciale CremonaPo personale ha effettuato anche pattugliamenti a piedi.

Il tutto aveva come obiettivo la lotta ai reati in genere, anche alla luce della zona messa sotto osservazione: uno snodo importante del territorio cremonese. Qui i poliziotti hanno lavorato per contrastare eventuali fenomeni criminali ed effettuare servizio di prevenzione fermando e controllando veicoli e identificando diverse persone.

Questi i risultati: complessivamente sono state controllate 19 persone, di cui 7 stranieri, e fermate 7 autovetture. E’ stata elevata una contravvenzione e disposto il fermo amministrativo di un veicolo ed infine è stata controllata la sala sala giochi al primo piano del centro commerciale CremonaPo. Verifiche sono scattare anche nei confronti della dipendente e di tre clienti. Non sono emerse irregolarità.

_mg_8875 _mg_8877 _mg_8881 _mg_8883 _mg_8885 _mg_8891

© Riproduzione riservata
Commenti