Feste e turismo
Commenta1

Gran finale in piazza Duomo per salutare la Festa del Torrone

Gran finale con musica, danze e immagini incredibili per la Festa del Torrone, che si è chiusa in un piazza del Duomo completamente gremita. Come nello scorso, anche questo fine settimana ha visto un vero e proprio bagno di folla, complice anche il bel tempo, dopo una settimana di pioggia. Successo per le numerose manifestazioni, come il corteo storico e la musica della banda in giro per la città.

Grande la soddisfazione da parte degli organizzatori, come conferma Stefano Pelicciardi di Sgp Eventi: “Tra le 250mila e le 270mila presenze nei due week end, con il maggiore afflusso registrato nelle due domeniche, specialmente la prima” evidenzia. “Circa 500 i camper che hanno raggiunto la città, 300 nel primo week end e 200 nel secondo, mentre i pullman sono stati 300. Ben 2000 i pasti distribuiti al RistoTorrone”.

Successo anche per i molti spettacoli che si sono susseguiti in queste due settimane: “Quella del Torrone non è più una semplice fiera ma una vera e propria festa cittadina, con un format che continua a rivelarsi vincente, grazie agli eventi di livello sempre più alto e ai gruppi musicali di qualità che hanno suonato in svariate vie, in modo da coinvolgere tutta la città” ha concluso Pelicciardi.

lb

© Riproduzione riservata
Commenti