Un commento

Gran finale in piazza
Duomo per salutare
la Festa del Torrone

Gran finale con musica, danze e immagini incredibili per la Festa del Torrone, che si è chiusa in un piazza del Duomo completamente gremita. Come nello scorso, anche questo fine settimana ha visto un vero e proprio bagno di folla, complice anche il bel tempo, dopo una settimana di pioggia. Successo per le numerose manifestazioni, come il corteo storico e la musica della banda in giro per la città.

Grande la soddisfazione da parte degli organizzatori, come conferma Stefano Pelicciardi di Sgp Eventi: “Tra le 250mila e le 270mila presenze nei due week end, con il maggiore afflusso registrato nelle due domeniche, specialmente la prima” evidenzia. “Circa 500 i camper che hanno raggiunto la città, 300 nel primo week end e 200 nel secondo, mentre i pullman sono stati 300. Ben 2000 i pasti distribuiti al RistoTorrone”.

Successo anche per i molti spettacoli che si sono susseguiti in queste due settimane: “Quella del Torrone non è più una semplice fiera ma una vera e propria festa cittadina, con un format che continua a rivelarsi vincente, grazie agli eventi di livello sempre più alto e ai gruppi musicali di qualità che hanno suonato in svariate vie, in modo da coinvolgere tutta la città” ha concluso Pelicciardi.

lb

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • giorgino carnevali

    MASSI…MADDAI!
    Beh dai, tutto sommato, la gente (e tanta) c’era, gli acquisti…forse meno. La formula? Mah, forse da rivedere, un poco come la Fiera di San Pietro. Però…però due schermi in piazza Duomo, meglio ancora, un palco sopraelevato nel bel mezzo della piazza, avrebbero sicuramente permesso di ammirare (e vivere) pienamente le esibizioni degli artisti che si sono professionalmente alternati nello spettacolo tutto da godere. Comunque…bravi, dai, da applauso.