Cronaca

Inaugurato al CremonaDue il nuovo ristorante Kentucky Fried Chicken

Inaugurato martedì mattina, con un momento di assaggi gratis, presso il Centro Commerciale CremonaDue di Gadesco Pieve Delmona il ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) di Cremona. Anche nella nostra città è possibile dunque gustare il famoso pollo fritto preparato con la ricetta originale ideata nel 1940 dal Colonnello Harland Sanders, apprezzato ogni giorno negli oltre 20.000 ristoranti KFC nel mondo.

kfc-dentro2

“A Cremona inauguriamo il nostro undicesimo ristorante in Italia, il secondo con il format drive thru. Un traguardo importante del nostro sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale” afferma Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia.

Il ristorante di Cremona da lavoro a 35 persone, che provengono quasi totalmente dal nostro territorio. Con 480 metri quadri e 160 posti a sedere, il nuovo KFC è aperto dalle 12 alle 24 nei giorni feriali e dalle 11 alle 2 nei festivi e prefestivi. Nel locale è disponibile il free wi-fi.

“Siamo contenti di portare a Cremona contemporaneamente un prodotto irresistibile e atteso da molti e, con il drive thru, una formula di ristorante che offre anche la possibilità di acquistare il nostro pollo senza scendere dall’auto” spiega Max Brondolo, Franchising Partner KFC.

Nel nuovo ristorante di Cremona è possibile assaggiare il pollo preparato secondo la Original Recipe, le famose Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte e, tra i tanti cibi, i filetti di pollo fritto croccanti.

kfc-dentro1

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...