Commenta

Otto marzo all'insegna
dello stop alla violenza
Polizia di Stato in campo

In occasione della ricorrenza dell’8 marzo della “Giornata Internazionale della donna”, così come già organizzato in occasione del giorno di San Valentino del 14 Febbraio scorso, la Questura di Cremona, sempre nell’ambito della campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”, ha in programma altre iniziative che si svolgeranno nella città di Cremona.
Il progetto, rivolgendosi in particolare alle cosiddette ‘fasce deboli’ della società, avrà l’obiettivo di diffondere il messaggio ed il coinvolgimento anche nei quartieri cittadini più distanti dal centro storico e favorire la sensibilizzazione realizzando un punto di contatto con eventuali vittime del fenomeno. La Polizia di Stato sta incentivando infatti un approccio sempre più ‘di fiducia’ con i cittadini, tanto più in questo settore particolarmente delicato dal punto di vista psicologico.
Nelle fasce orarie mattutine e pomeridiane della prossima settimana, quella dell’8 marzo appunto, personale qualificato della Questura di Cremona sarà presente favorendo il contatto con i cittadini per ogni utile informazione.

© Riproduzione riservata
Commenti