Ultim'ora
Commenta

Pomì contro Busto: attesa
per il match di andata della
semifinale di Coppa Cev

Manca solo un giorno al match di andata della semifinale di Coppa Cev, una semifinale tutta italiana che coinvolgerà la VBC Pomì Casalmaggiore e la Unet Yamamay Busto Arsizio al PalaRadi di Cremona martedì 28 marzo alle ore 20,30 mentre il ritorno sarà sabato 01 aprile al Pala Yamamay di Busto Arsizio sempre alle ore 20,30 entrambe in diretta Sport Italia (canale 60 del Digitale Terrestre e 225 della piattaforma Sky).

In casa UYBA è sicura l’assenza della capitana Giulia Pisani, che sarà sostituita da Beatrice Berti che formerà la coppia centrale insieme a Federica Stufi, non è sicura la partenza dal primo minuto di Valentina Diouf con Vasilantonaki pronta a sostituirla. In banda Fiorin e Martinez, libero la polacca Witkowska con Ilaria Spirito sempre pronta a subentrare. Invece in casa Pomì è sempre più vicino il rientro di Samanta Fabris, che per questa partita sarà ancora sostituita o da Tirozzi come nelle ultime gare oppure da Turlea a meno dello spostamento di Guerra in posto 2. Coppia centrale formata da Stevanovic e Gibbemeyer, in banda Bosetti, libero Imma Sirressi. Back line Bacchi, Zuleta, Peric e Gibertini secondo libero.

Fischio di inizio, come già detto, alle ore 20,30, primo arbitro il sig. Predrag Balandzic dalla Serbia, secondo arbitro la sig.ra Cevril Ebru Ayata dalla Turchia.

All’inizio della gara verranno consegnate delle bellissime uova di pasqua a tutte le giocatrici in campo, agli staff tecnici, e agli arbitri, oltre che a due uova giganti per entrambe le società, offerte da Walcor, ditta produttrice di cioccolato fondata nel 1954 a Cremona. Ma non è finita qui! Durante i cambi di campo, tramite le “scopine” griffate Sapiens, Walcor ha deciso di omaggiare alcuni fortunati tifosi con le uova di propria produzione.

pomi-d

© Riproduzione riservata
Commenti