Ribaltone al centro sportivo Stradivari, Marchelli presidente
L’assemblea dei soci del Centro Sportivo Stradivari, nel cui ordine del giorno erano inserite le elezioni del novo consiglio direttivo, hanno registrato come risultato finale un totale ribaltone del consiglio di amministrazione in carica. Nelle precedenti sedute non sono mancati accesi dibattiti sia sulle linee guida che soprattutto sugli investimenti da realizzare, anche se sia il bilancio che quello preventivo sono stati approvati con l’80% dei voti.
Rosario Marchelli, che già aveva ricoperto la carica di presidente, ha presentato una lista di nomi che ha riscosso piena fiducia e consensi dalla maggioranza dei soci. Ecco i nominativi eletti: Rosario Marchelli 225 voti, Fulvio Bertolaso e Claudio Grossi 215, Ornella Schiavetta 212, Fiorenzo Piazzi 210, Roberto Roncaglio 208, Claudia Bresciani 206, Pasquale Alcolino 205 e Cosetta Viti 193. Quest’ultima è la fiduciaria provinciale della Federtennis, unica riconfermata del consiglio uscente presieduto da Stefano Tosi. Peraltro, a parte lei e lo stesso Tosi, nessun altro dei candidati uscenti si è ricandidato, anzi, hanno espresso chiaramente il desiderio di concludere, dopo gli anni alla guida del centro previsti dallo statuto, di passare la mano ad altri soci.
Scontata la nomina a presidente di Marchelli che verrà ratificata nella prima assemblea del direttivo convocata in settimana per la suddivisione degli incarichi. Il collegio sindacale è composto da 3 membri effettivi: Luigi Mantovani, Giovanni Costa ed Elisabetta Pasquali e da 2 supplenti: Mauro Ceruti e Vania Gagliardi.
Marco Ravara