Commenta

Ragazza scomparsa,
accettata una richiesta
di amicizia su Facebook

Si cerca via terra, nelle cascine abbandonate, lungo gli argini che portano al fiume. Di Madalina Claudia Husaru, la 17 enne di Castelvetro scomparsa da casa da martedì, ancora nessuna notizia. Le ricerche coordinate dalla prefettura proseguono senza sosta nel piacentino e da stamattina anche nel cremonese, nella zona dell’imbarcadero e delle colonie padane. Squadre dei vigili del fuoco, carabinieri della stazione di Monticelli, unità cinofile e volontari delle protezioni civili regionali, stanno setacciando da ieri il territorio.

I carabinieri confermano che le indagini sono in corso. Sono stati esaminati i profili social della ragazza e sentiti alcuni amici di Madalina, compagni di scuola soprattutto, quell’istituto Anguissola dove martedì mattina non è mai arrivata.

Ancora pochi gli elementi a disposizione degli investigatori. Per ora l’unica certezza resta il cellulare della 17enne che ieri si è riacceso per pochi secondi intorno alle 18.45. E la novità di oggi è che pare che ieri intorno alle 17 la ragazza abbia accettato una richiesta di amicizia dal suo profilo fb.

Chi la conosce dice che è sempre stata tranquilla, vita normale, brava a scuola, pochi amici, molto legata alla famiglia, senza una vita sociale movimentata.

Ma qualcosa nell’ultimo periodo la preoccupava, tanto che a scuola ha iniziato ad avere problemi, a prendere brutti voti.

Qualcuno in paese dice che Madalina si potrebbe essere allontanata da casa volontariamente, magari con qualche ragazzo conosciuto da poco. La famiglia ieri sera ha lanciato il suo appello a Chi l’Ha Visto, in diretta su Rai 3.

© Riproduzione riservata
Tags
Correlati
Commenti