Commenta

Mercoledì al Centro Sportivo
"Giovanni Arvedi" Giornata
Aperta per le ragazze

Terzo appuntamento con l’iniziativa “Giornate Aperte”, dedicata alle ragazze nate dal 2005 al 2007 per promuovere il gioco del calcio attraverso attività ludico motorie. L’appuntamento organizzato dal Settore Giovanile dell’U. S. Cremonese è in programma mercoledì 28 giugno, dalle 17:00 alle 18:30 sui campi del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La partecipazione è gratuita.

Le ragazze potranno cimentarsi nelle attività che saranno poi proposte durante la stagione 2017/18: dalla prossima stagione sportiva, infatti, la Cremonese selezionerà alcune ragazze da tesserare nella categoria Under 12.

Ricordiamo che la partecipazione all’allenamento è gratuita, previa consegna alla segreteria del settore giovanile del certificato di idoneità medica alla pratica sportiva da effettuarsi nel giorno stesso di attività.

Per ulteriori informazioni o, in alternativa, per prenotare la partecipazione alle “Giornate Aperte” si può contattare il numero 0372/434016 int. 5 o scrivere una mail a settore.giovanile@uscremonese.it.

© Riproduzione riservata
Commenti