3 Commenti

Shopping, centro
storico gremito per
la 'Notte dei saldi'

Successo sabato sera in centro per la 'Notte dei saldi', anticipazione dei giovedì d'estate, promossa dalle Botteghe del Centro.

Fotoservizio Francesco Sessa

Successo sabato sera in centro per la ‘Notte dei saldi’, anticipazione dei giovedì d’estate, promossa dalle Botteghe del Centro. Un appuntamento per celebrare il primo giorno di saldi e per consentire ai cittadini di fare shopping anche la sera, passeggiando per una città vivace e ricca di movimento.

Una formula che è piaciuta molto sia ai negozianti che ai cremonesi, i quali hanno approfittato per farsi una passeggiata e per sbirciare le vetrine allestite per l’occasione con i primi sconti della stagione. Molti anche coloro che hanno letteralmente preso d’assalto i negozi per fare acquisti, dopo un pomeriggio in cui l’afflusso era sembrato piuttosto tiepido.

Presi d’assalto anche i banchetti dello street food in Largo Boccaccino, ribattezzato per l’occasione ‘Largo Bocconcino’: un’iniziativa che farà poi da cornice per tutti i Giovedì d’estate.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Ivano Garbini

    Allora : prezzi accessibili,iniziative e…….i centri di rivitalizzante.Meditate Meditate

    • coD77

      Il problema è che se continui a fare prezzi bassi chiudi il negozio e se continui a
      fare delle iniziative devi aumentare le tasse per poterle finanziare

    • Ronni

      Invece di correre in piazza con monti al grido : tasse è bello …scendete in piazza fatele dimezzare e ci saranno prezzi bassi tutto L anno !! Meditate , meditate….!!