Saldi al via. Partita anche a Cremona la caccia all'affare
Nella prima mattinata di saldi, l'affluenza dei cremonesi verso i negozi del centro è stata agevolata dalla contemporaneità del mercato settimanale e dal bel tempo. Ancora troppo presto però per fare bilanci. Siamo solo all'inizio.
Anche a Cremona è partita ufficialmente la caccia all’affare. Nelle prime ore dei saldi estivi 2017 l’affluenza dei cremonesi ai negozi del centro è stata agevolata dalla contemporanea presenza del mercato settimanale, il pomeriggio è tutto da scoprire.
In alcuni casi, la coda alle casse si è vista, come da Zara.
Però è troppo presto per fare bilanci. Anche perchè molti cremonesi potrebbero muoversi solo nella seconda parte della giornata, in direzione dei centri commerciali cittadini e non solo.
Nel lanciarsi nello shopping d’occasione è bene ricordarsi sempre: di conservare lo scontrino perchè anche i capi in saldo, possono essere cambiati, di leggere bene il cartellino allegato ai capi e magari di valutare con attenzione l’acquisto di prodotti in vendita con un sconto superiore al 50% .Un taglio così alto del prezzo potrebbe essere sinonimo di merce non recente .