Spettacolo

Piazza gremita e in delirio per la seconda edizione di StraDjVari

Fotoservizio Francesco Sessa

Bagno di folla giovedì sera in centro storico e soprattutto in piazza Stradivari, dove la seconda edizione di StraDjVari ha animato la serata, aprendo ufficialmente i Giovedì D’Estate. Una piazza assolutamente gremita e in delirio ha acclamato gli artisti che a partire dalla 21 si sono succeduti sul palco.

A partire da Vito Romanazzi, poi Sureno con la sua prima hit ‘Giri ai jeans’, e ancora il giovane rapper Meid, per chiudere poi la prima parte della serata con la splendida voce di L’Aura, che ha proposto alcuni brani del suo nuovo album, accompagnata dal marito e musicista (cremonese) Simone Bertolotti.

Poi a prendere possesso del palco ed entrare nel vivo della serata, sono stati i dj. Le star di Radio Deejay, Andrea e Michele (coordinatori dell’evento), i super ospiti Linus, Albertino e Molella, ma anche una quarantina di dj cremonesi, che hanno fatto ascoltare la propria musica.

La serata si è poi chiusa in piazza della Pace, dove si è continuato a ballare senza disturbare nessuno, grazie alla Silent Disco, ossia la musica da sentire attraverso apposite cuffie.

Sicurezza a mille per tutta la serata, con blocchi posizionati a ogni accesso e forze dell’ordine impegnate su tutti i fronti per garantire lo svolgimento della manifestazione senza problemi.

LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...