Commenta

StraDjVari: fervono
i preparativi per la
serata. Il via alle 18

Palco in via di ultimazione e verifica di tutti i dettagli organizzativi per la manifestazione che partirà alle 18 con lo StraDjbar, "itinerario" di djset sparsi nei locali del centro, pronti per accompagnare "l'aperitivo" dei cremonesi.

Fervono i preparativi in Piazza Stradivari e nel cuore della città per la seconda edizione di StraDjVari, che prenderà inizio tra poche ore. Palco in via di ultimazione e verifica di tutti i dettagli organizzativi per la manifestazione che partirà alle 18 con lo StraDjbar, “itinerario” di djset sparsi nei locali del centro, pronti per accompagnare “l’aperitivo” dei cremonesi.

A seguire, alle 21 sul palco di piazza Stradivari, il pre-show condotto da Santo Canale, con alcuni artisti emergenti: Vito Romanazzi con “Un amore cosi grande”, Sureno con la sua prima hit “Giri ai jeans” e Meid, giovanissimo rapper divenuto noto grazie al suo singolo “A testa bassa” dove l’arma contro il bullismo è, appunto, il rap. Quindi sarà la volta della “guest star” L’Aura, che proporrà alcuni brani del suo nuovo album. Alle 21.30 si “comicia a ballare”, con i dj cremonesi e le star di Radio Deejay, Andrea e Michele (coordinatori dell’evento) e i super ospiti Linus, Albertino e Molella. Il finale è previsto intorno all’una, dopodichè ci si sposterà in Piazza della Pace, dove fino alle 2, sarà possibile, con la Silent Disco, ballare con le cuffie, in modo da non disturbare nessuno.

 

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti