Sport

Cremo: abbonamenti a prezzi popolari e Zini sempre più casa delle famiglie grigiorosse

foto Sessa

Parafrasando lo slogan utilizzato in occasione della promozione in B, dopo la presentazione di questa mattina si può dire: Campagna abbonamenti, così è ancora più bella. Si perché i prezzi sono popolari e i pacchetti per le famiglie convenienti, così la prospettiva di gustare il campionato di B in uno stadio rinnovato è ancora più ghiotta. A spiegare dettagli e scelte per gli abbonamenti 2017/2018 sono stati questa mattina al centro sportivo Arvedi il presidente della Cremonese Paolo Rossi, il direttore dell’Area Marketing Stefano Allevi e il responsabile della biglietteria Andrea Barbiani. La prelazione sarà esercitabile fino al 12 agosto. I pacchetti sono acquistabili presso le biglietterie dello stadio Zini, ma anche on line, (in questo secondo caso solo a tariffa intera). Per poter acquistare l’abbonamento è necessario possedere la vecchia supporter card con scadenza successiva al 30 06 2018 e consegnarla in originale agli sportelli al momento della sottoscrizione. Chi fosse sprovvisto della supporter card o fosse scaduta, potrà fare la nuova Cremo Card presso le biglietterie dello stadio e nello stesso momento sottoscrivere l’abbonamento. La Card è gratuita per chi sottoscrive nello stesso momento anche l’abbonamento. Per chi sottoscrive solo la Card il costo è di 10 euro. Questi i prezzi: (il ridotto si intende per donne, persone disabili con invalidità superiore al 50% e inferiore al 75% previa presentazione copia certificato e over 65 nati nel 1952 e precedenti)

TRIBUNA CENTRALE : prezzo intero 550 euro, ridotto 350, U18 150 euro

TRIBUNA LATERALE VERDE : prezzo intero 150 euro, ridotto 120 euro, U18 75 euro

CURVA SUD FAVALLI: prezzo Unico 100 euro, U18 50 euro

TRIBUNA VIP : prezzo unico 1000 euro (più hospitality)

Ci sono poi i pacchetti FAMILY*:

Tribuna Centrale: padre, madre, figlio: 740 euro

Tribuna Laterale Verde: padre madre figlio: 235 euro

Curva Sud: Padre, madre, figlio 195 euro

*(il figlio deve essere under 18, ogni figlio successivo comporta un aumento di 20 euro)

Si parte ufficialmente con la vendita agli sportelli della biglietteria dello stadio in via Cardinal Massaia, il 24 luglio. Questi gli orari della prima settimana: lunedì dalle 17 alle 20, dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 17.30 alle 20 e sabato dalle 10.30 alle 13.30

Per informazioni si può contattare lo 0372 454016, la mail biglietteria@uscremonese.it, www.uscremonese.it

Il Presidente Rossi ha espresso quella che è stata la volontà della società di fare sempre più dello Zini “la casa delle famiglie grigiorosse”, proponendo prezzi economici rispetto anche a molte altre società di serie B e proponendo appunto soluzioni pensate per portare allo stadio i nuclei famigliari. L’emozione e la grande partecipazione vissuta in occasione dell’ultima gara di Lega Pro vinta con il Racing Roma che ha regalato la promozione in B è ancora negli occhi e nel cuore di dirigenti e tifosi. Ed è quello Zini che si vuole rivedere e ricreare per la stagione in serie cadetta. Nel logo della campagna si scorge il disegno dello Zini con le coperture che saranno realizzate per la Curva Sud e i Distinti (i lavori sono già iniziati). Per l’ultimo settore al momento non è previsto l’abbonamento, ma anche a tal proposito, la società ha già espresso il desiderio, compatibilmente con quello che sarà l’andamento dei lavori di copertura, di riaprire la campagna abbonamenti durante la sosta invernale di campionato.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...