Commenta

Cremonese e Vanoli,
si preparano all’abbraccio
con i tifosi a Cremona 

Per i grigiorossi domani sera la presentazione in Piazza Marconi e poi l'esordio allo Zini domenica sera. Per la Vanoli allenamenti a "casa" dopo la settimana a Carisolo, quindi amichevole al Pala Radi e poi la presentazione nel cuore della città. Abbonamenti ancora aperti per entrambe: per la Cremo sfondata quota 2.600

Per i grigiorossi domani sera presentazione in Piazza Marconi e domenica prima gara di campionato allo Zini. Per i ragazzi di coach Sacchetti sabato la prima amichevole a Cremona e poi lunedì la presentazione

Quella appena iniziata è una settimana da non perdere per i tifosi di Cremonese e Vanoli.

Le due squadre infatti in questi giorni si apprestano al primo vero abbraccio “casalingo” con i tifosi di questa nuova stagione.

Il gruppo di Tesser, sconfitto all’esordio in B sabato sera a Parma per 1-0 (rigore di Calaiò), prepara il riscatto in vista del debutto allo Zini che domenica sera vedrà la sfida con l’Avellino. La voglia di tornare nella “casa” dei grigiorossi è tanta, dettata sia dalla voglia di vedere all’opera la squadra tra le mura amiche sia dalla curiosità di vedere la nuova copertura della Curva Sud.

Prima del match di domenica però, l’appuntamento da non perdere è per domani sera, quando in Piazza Marconi ci sarà la presentazione ufficiale della squadra. La serata sarà condotta dai giornalisti di Cremona 1 Eleonora Busi e Mauro Maffezzoni.

Chi poi non si fosse ancora può farlo in settimana scegliendo di unirsi ai 2622 tifosi che hanno già deciso di sottoscrivere la tessera per la nuova stagione. Di seguito gli orari di apertura delle biglietterie per questa settimana:

– DA LUNEDI’ 28 A MERCOLEDI’ 30 AGOSTO

Mattino dalle 10:30 alle 13:30

Pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00

– GIOVEDI’ 31 AGOSTO e VENERDI’ 1 SETTEMBRE

Pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00

– SABATO 2 SETTEMBRE (abbonamenti e prevendita)

Pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30

– DOMENICA 3 SETTEMBRE (solo biglietti)

Pomeriggio dalle 17:00 a fine primo tempo

Per quel che riguarda la Vanoli, dopo la prima settimana di preparazione in Trentino, a Carisolo, e l’amichevole con Brescia, ecco che oggi la squadra comincia ad allenarsi al Pala Radi dove sabato alle 18 giocherà il primo test amichevole casalingo contro Varese. Anche in questo caso è tanta l’attesa per vedere all’opera il gruppo allestito dalla società dopo il ripescaggio in A1. Il 4 settembre poi il club ha comunicato che ci sarà la presentazione in Piazza Duomo. Per chi poi non si fosse ancora abbonato questa settimana gli sportelli della biglietteria del Pala Radi saranno aperti dal 29 al 31 agosto dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 19.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti