Commenta

Torna in piazza Stradivari
il mercato Coldiretti
di Campagna Amica

Pro memoria per tutti i buongustai: domani, domenica 10 settembre, nel cuore della città si vivrà un’altra domenica tutta nel segno del made in Italy e dei “sapori e colori di settembre”. E’ quanto propongono gli agricoltori di Coldiretti che  tornano in piazza Stradivari con il mercato di Campagna Amica, dalle 8 alle 19 all’ombra dei gazebo gialli e del Torrazzo, con i cibi garantiti dalle aziende agricole di Cremona e della Lombardia.

“Il nostro obiettivo è favorire e accrescere i momenti d’incontro diretto tra l’agricoltura e le famiglie del territorio. Nel segno del buon cibo, autenticamente italiano. Mettendoci la faccia, garantiamo genuinità, bontà, stagionalità, origine certa di tutti i nostri prodotti” evidenziano gli agricoltori di Coldiretti Cremona che, come sempre, proporranno frutta e verdura di stagione, salumi, pane, formaggi, confetture, pasta, riso, olio extravergine d’oliva, vino, uova, prodotti di bufala, miele, fiori di stagione e altre eccellenze ‘firmate’ dalle aziende agricole di Campagna Amica.

L’appuntamento in piazza Stradivari rientra nel percorso ‘Le quattro stagioni di Cremona’, con il patrocinio del Comune di Cremona. L’orario è dalle 8 alle 19 (in caso di forte maltempo, la conclusione dell’iniziativa potrebbe essere anticipata).

© Riproduzione riservata
Commenti