Rapina Genivolta: identificata la donna, ma ancora poco chiara la dinamica
Nuovi risvolti in merito alla rapina ai danni del pensionato 84enne verificatisi nella mattinata di lunedì in zona Tredici Ponti, a Genivolta. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la donna sia stata identificata e interrogata dai Carabinieri già nella tarda serata di lunedì, su indicazione della stessa vittima. Si tratta di una 54enne di Soresina, ben conosciuta dall’anziano in quanto talvolta si occupa di svolgere lavori domestici presso la sua abitazione.
La donna, di fronte alle forze dell’ordine, avrebbe negato tuttavia di conoscere l’uomo e di averlo mai seguito in campagna. Peraltro, sempre secondo voci di corridoio, sembra che in realtà la rapinatrice non fosse neppure armata e che le lesioni riportate dall’anziano siano dovute a graffi e non a spray urticante.
Dunque restano ancora diversi dubbi da chiarire e domande senza risposta: cosa è accaduto davvero quel lunedì mattina? Come ha fatto la donna a convincere l’uomo a farsi consegnare i soldi? Nelle prossime ore gli inquirenti dovrebbero riuscire a sciogliere i nodi ancora non del tutto chiari della vicenda.
lb