Sport
Commenta

Memorial Robi Telli Winter League, tutto pronto per l'esordio al PalaRadi

Alcuni momenti dell'edizione estiva

Tutto è pronto per l’esordio del 3 contro 3 Memorial Robi Telli versione invernale o meglio Winter League. L’appuntamento è per oggi, domenica 3 novembre al Palaradi con l’evento organizzato dagli Amici di Robi. Ritrovo alle 12 per assistere tutti insieme alla proiezione della partita Virtus Bologna vs Vanoli Cr e poi dalle 13.30 si comincia a giocare, l’ingresso è libero e gratuito.

L’evento invernale del Telli, una assoluta novità, vedrà meno squadre ai nastri di partenza, anche perché a differenza dell’estivo, i campi su cui duellare a suon di canestri saranno soltanto due, ma con il valore aggiunto di poter calcare un parquet di serie A. Le squadre, una ventina quelle iscritte, saranno formate da ragazzi nati prima del 2002 con un minimo di 3 fino ad un massimo di 5 giocatori a cui saranno consegnate le maglie ufficiali del torneo.

Il premio finale, oltre alla possibilità di fregiarsi della vittoria della prima edizione della Winter League di Classics’ Streetball, sarà l’occasione di  poter rappresentare Cremona alle Fisb Finals di Milano. Alle 16.30 si entra nel vivo, con l’inizio delle fasi finali ad eliminazione e per le 18.30 è prevista la finalissima e a seguire le premiazioni, il tutto condito con la simpatia degli Amici di Robi ormai una garanzia per gli eventi nella nostra città.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Commenti