Cronaca
Commenta

Capodanno 2018: a ritmo di rock in Piazza Stradivari, a suon di risate al Ponchielli

In città per San Silvestro l'esibizione di "Little Taver & his crazy alligators" in piazza Stradivari e lo spettacolo dei Legnanesi a Teatro.

Rock in piazza Stradivari e risate al Ponchielli. Sarà questo il doppio “volto” del San Silvestro 2018 nel cuore della città. In Piazza Stradivari l’evento ideato dal Comune in sinergia con il Distretto Urbano del Commercio vedrà sul palco a partire dalle 22.30 “Little Taver & his crazy alligators”. Little Taver è un misto tra Elvis, Buscaglione, John Belushi e Little Tony. E’ molto conosciuto soprattutto in Emilia dove è stato notato da Luciano Ligabue che gli ha affidato il ruolo di “Kingo” in Radiofreccia e l’apertura di concerti storici come quelli di Campo Volo a Reggio Emilia di San Siro a Milano e dell’Olimpico di Roma. Con lui suonerà una big band composta da 7 elementi, provenienti da varie esperienze con artisti di fama nazionale ed internazionale, tra cui Mario Biondi, Michale Bublé, Gloria Gaynor. Un repertorio adatto alle famiglie, con brani che inviteranno alla spensieratezza (quella rispolverata degli anni sessanta), e non a caso l’ultimo album della band è dedicato agli ‘urlatori’ degli anni Sessanta. La conduzione della serata è affidata a Federica Bandirali.

Al Ponchielli invece capodanno all’insegna della spensieratezza e del divertimento con I Legnanesi e il nuovo spettacolo “Signori si nasce…e noi?”. Ovvero un’altra avventura per la famiglia Colombo che con la sua simpatia porterà gli spettatori fino ai piedi del Vesuvio…Al termine della rappresentazione del 31 dicembre ci sarà il brindisi tutti insieme per all’arrivo del nuovo anno! I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro, aperta tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30 (tel 0372 022001/02).

Biglietti 31 dicembre (ore 21.15): platea e palchi 55 euro – galleria 40 euro – loggione  30 euro

Biglietti 1 gennaio (ore 16): platea e palchi 30 euro – galleria 20 euro – loggione 15 euro

 

© Riproduzione riservata
Commenti