4 Commenti

Campagna elettorale,
il Pd in piazza con
Pizzetti e Manfredini

I candidati del Pd per la Camera, Luciano Pizzetti (Collegio plurinominale Cremona – Mantova) e Alessia Manfredini (uninominale Cremona – Crema), hanno partecipato questa mattina sabato 3 febbraio al banchetto elettorale del Pd. Presenti tra gli altri il segretario cittadino Roberto Galletti. Gli esponenti dem hanno incontrato i cremonesi e illustrato i principali punti del programma, già diffuso a livello nazionale dal segretario Renzi.

Pomeriggio tutto soresinese poi per i candidati, che insieme a quelli per le Regionali, Matteo Piloni, Luca Burgazzi, Francesca Pontiggia, Elisabetta Nava,  hanno incontrato il candidato alla presidenza della Regione Giorgio Gori che insieme al ministro dell’agricoltura Martina ha parlato di imprenditoria e agricoltura in sala Gazza.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Gino Testi

    Il cosiddetto ‘nuovo che avanza’ (guardare la foto per credere), età media 350 anni… ed malox a Pizzetti, sparring partner di Gori (il primo prende i voti, l’altro viene eletto)… alla faccia dei territori e della rappresentatività…

    • Illuminatus

      Ma cosa dice, la giovane Manfredini sicuramente vincerà, grazie ai successi indiscutibili nella riduzione del traffico e l’inquinamento a Cremona!

      • Mirko

        Possono fare tutta la campagna che vogliono, ma non hanno capito che gli italiani vogliono aria nuova, non i soliti nomi ed i soliti partiti(associazioni a delinquere) che pur di mantenere la sedia si uniscono, anche se hanno visioni completamente diverse.

  • Sorcio Verde

    Ussignur…