Commenta

Successo per il
tradizionale Carnevale
in piazza del Comune

Fotoservizio Sessa

Una brillantissima coppia Hunziker-Baglioni (Eleonora Busi e Giovanni Rossi) ha animato, nel pomeriggio di martedì, il Carnevale cremonese organizzato dal Comune di Cremona in collaborazione con Fondazione Sospiro e Anffas Cremona. Un momento di festa e allegria, che ha visto in piazza centinaia di grandi e bambini.

“Più Carnevale per tutti!” era lo slogan di questo evento, la cui organizzazione ha visto anche la collaborazione del Forum del Terzo Settore di Cremona e del Cremonese – Coordinamento Disabilità (Codis), con il supporto di Caritas, Csv Lombardia Sud  – Sede di Cremona e con la partecipazione del Centro Giona – Cooperativa Nazareth e dei ragazzi del Servizio Civile del Comune di Cremona.

Un ricco programma di animazione, a cura di Lotus For Kids, ha animato la piazza del Comune con baby dance, balli di gruppo, creazione di palloncini modellabili, il balletto di Mary Poppin’s, filastrocche e musica, gruppi di giocoleria e percussionisti. Momento clou del pomeriggio è stato l’appuntamento con la ”La Vecia”, che come da tradizione è stata colpita con palline grigie e rosse.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti