Commenta

Torneo Massimo Lazzari,
il 19 maggio triangolare di
calcio tra dipendenti Arvedi

Sabato 19 maggio si svolgerà il 4° Torneo Massimo Lazzari, organizzato dai dipendenti dell’acciaieria Arvedi per ricordare il carissimo amico e collega, scomparso per una grave malattia 4 anni fa. Come di consueto il torneo si svolgerà presso l’oratorio della Parrocchia di S.Francesco al quartiere Zaist di Cremona a partire dalle ore 15 e vedrà sfidarsi a calcetto tre squadre di rispettivi reparti dell’ acciaieria. Il reparto delle “finiture”,la “manutenzione meccanica e la “manutenzione elettrica”,reparto in cui Massimo lavorava.

A fine giornata ci sarà la consueta pizzata, sempre presso l’oratorio, con la premiazione della squadra vincente, che sarà fatta direttamente dalla famiglia di Massimo Lazzari. Come gli altri anni, l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto all’Hospice di Cremona, dove Massimo ha passato gli ultimi giorni della sua vita, accudito dalle cure amorevoli e professionali di tutto il personale e dei volontari. Volontari che saranno presenti alla manifestazione in segno di profonda collaborazione e amicizia con l’evento e i suoi partecipanti.

Anche la “Fondazione Arvedi Buschini” come gli altri anni ha patrocinato la manifestazione manifestando la propria vicinanza a Massimo e alla sua famiglia. Venerdì 11 maggio alle ore 18.30 presso la chiesa di S.Francesco sarà inoltre celebrata una messa in memoria di Massimo.

© Riproduzione riservata
Commenti