4 Commenti

E' terminata la ciclabile
di via del Sale. Taglio
del nastro lunedì 18

Una nuova pista ciclo-pedonale a servizio della città realizzata con onere interamente a carico dell’U.S. Cremonese. E’ l’infrastruttura di collegamento tra via del Sale e le rinnovate Colonie Padane, che sarà inaugurata lunedì 18 giugno alle ore 18. “All’appuntamento”, come si legge nella nota della società, “saranno presenti il sindaco di Cremona e il presidente della società grigiorossa Paolo Rossi. L’opera, iniziata nello scorso aprile, rientra tra gli interventi connessi alla realizzazione del Centro Sportivo Giovanni Arvedi, costruito su un’area data in concessione all’U.S Cremonese dal Comune.
La nuova pista ciclabile e pedonale, realizzata dall’impresa Immobiliare Raffaella dei fratelli Riccardo e Matteo Musi, è lunga oltre un chilometro e si inserisce nell’ambito del progetto studiato per il rilancio del comparto al Po. Per l’U.S. Cremonese è motivo di orgoglio aver contribuito a portare a termine l’importante opera pubblica”.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Jo lega

    Quando ci passerà sopra la strada sud saremo più contenti

    • Mario Rossi SV

      Se avessero fatto la strada sud non avrebbe avuto senso la pista ciclabile perché un senso di marcia potevano dedicarlo alle bici. Quindi soldi spesi male e ciclabile inutile solo per continuare in un folle ostruzionismo che li porterà alla disfatta.

  • Illuminatus

    Quel verde finto è proprio un ottimo esempio di design italiano, degno dei nostro migliore Made In Italy.

  • Alfredo

    Purtroppo ….come sempre leggo solo polemiche e …..non costruttive !