2 Commenti

Ancora degrado al Maristella
Lanfredi (M5s): 'Rivedere
i criteri di manutenzione'

Dopo le proteste dei residenti del quartiere Maristella per le condizioni della pista ciclabile e del sottopasso che porta verso la città per la presenza di erbacce, rifiuti e asfalto sconnesso, ora arriva anche un atto ufficiale. A farsi carico del problema, attraverso un’interrogazione a risposta scritta al indaco Gianluca Galimberti e alla Giunta, è stata Maria Lucia Lanfredi, consigliere comunale del Movimento 5 stelle.

L’interrogazione di Lanfredi, premettendo che la situazione era già stata posta all’attenzione dell’Amministrazione e che, dopo un primo intervento, erano “ricomparsi erbacce e rifiuti”, va però oltre la situazione specifica del quartiere. In particolare, l’interrogazione chiede di “rivedere i criteri di manutenzione ordinaria, non solo di tale specifico passaggio che collega questo quartiere periferico alla città, ma anche della manutenzione ordinaria in generale del verde pubblico, presentandosi infatti in molte vie una situazione di completo abbandono con erbacce alte, dando l’ idea di disinteresse ed abbandono e in quanto tempo intendono provvedere ad ovviare queste situazioni presenti in città”.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Jo lega

    Indovinate chi potrebbe pulire tagliare l erba invece di farsi mantenere almeno abbiano un po’ di riconoscenza.forse qualcuno potrebbe insegnargliela

    • Andrea

      Davvero???ANCHE QUA???non ci credo. Jo lega, sposati un immigrato. Ne parli talmente tanto che secondo me è quella la tua strada. Chi odia ama.