Commenta

Il Pepo Team Cremona
conquista il premio
Fair Play della Fisdir

L’anno sportivo volge al termine per il Pepo Team Cremona, società sportiva cremonese considerata tra le eccellenze nazionali per lo sport speciale ed inclusivo.
A Pregnana Milanese si è svolta la giornata di premiazione di Coppa Lombardia Fisdir di calcio a 5, campionato regionale che ha visto negli anni arrivare a Cremona numerosi titoli nelle diverse categorie; nemmeno quest’anno il Pepo Team si è voluto smentire, portandosi a casa il titolo lombardo nella categoria avviamento che ancora mancava nella bacheca della società cremonese.

Protagonisti della bella vittoria con 6 vittorie ed un pareggio i ragazzi del Pepo Silver. Secondo posto assegnato ai ragazzi del Pepo C, nella categoria base, con premio individuale per il miglior portiere della categoria, andato a Beniamino Bagale.
Soddisfazioni che si aggiungono al secondo posto nel torneo nazionale Coppa delle Coppe e al secondo piazzamento nel campionato interregionale di Quarta Categoria Figc raggiunti dai ragazzi del Pepo Gold, premiati al centro del Mapei Stadium nell’intervallo di Sassuolo-Roma ed al premio speciale per miglior ruolo 3 nel campionato cittadino di baskin conferito a Sebastiano Lamanna.

“Ma il premio più prestigioso è sicuramente quello del Fair Play assegnato dalla Fisdir durante le premiazioni a Pregnana Milanese” commenta il presidente Gianluca Rossi.
“E’ per noi ricco di significati perché al di là dei risultati ottenuti la nostra storia di oltre 16 anni è incardinata sui valori sportivi, su uno stile equilibrato che mai confonde l’impegno con le storture spesso riscontrabili sui campi. Stile, rispetto, sportività sono per noi anteposti a qualunque vittoria”-

© Riproduzione riservata
Commenti