2 Commenti

Antonio Tajani, presidente
del Parlamento europeo,
in visita a Cremona il 5 luglio

Il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, sarà a Cremona giovedì 5 luglio, accompagnato dall’europarlamentere cremonese Massimiliano Salini. Una visita lampo, che partirà intorno alle 18 presso lo stabilimento Arvedi. Seguirà, intorno alle 19, un incontro presso la Camera di Commercio di Cremona, alla presenza delle categorie economiche del territorio e naturalmente dei rappresentanti istituzionali.

Successivamente il parlamentare si sposterà in piazza Marconi, presso il bar La Chiave di Bacco, dove incontrerà alcuni esponenti del locale centrodestra. Infine si sposterà a Crema, dove parteciperà ad una cena con alcuni imprenditori locali.

Intanto dal punto di vista della sicurezza si susseguono gli incontri interforze tra gli esponenti degli organi di polizia del territorio, che saranno impegnati a garantire che tutto si svolga senza alcun incidente.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mario Rossi SV

    Toh, il primo che non va al Museo del violino, é evidente che vuole evitare i personaggi che si aggirano tra i violini, freschi di trombatura.

  • Blizzard

    Giornatona, non prendiamo impegni! Quando capitano ancora due statisti di questo calibro a Cremona.