Commenta

La vicentina Valeria Zanier
conquista la fascia
di miss Fanunka 2018

SAN DANIELE PO – È vicentina la nuova Miss Fanunka, 21enne aspirante giornalista. Valeria Zanier è stata incoronata sabato sera poco prima della mezzanotte sotto un cielo illuminato da un gioco pirotecnico esploso alla proclamazione della vincitrice della 14esima edizione della manifestazione.
Proveniente da Marostica, studentessa in Comunicazione e Giornalismo, la reginetta del Fanunka è impegnata in una trasmissione televisiva sul Cittadella dell’ex grigiorosso Roberto Venturato. Il suo è stato giudicato anche il volto più adatto ad una carriera nel cinema dai dieci componenti della giuria tecnica del concorso organizzato da Giovanni Bagni e presentato dalla giornalista di Cremona1 Eleonora Busi. Ventisei le concorrenti che si sono date battaglia a colpi di sorrisi sulla passerella del locale di San Daniele Po. Medaglia d’argento a Giorgia Pianta, 17enne di Padova. La fascia di Miss Sorriso 2018 è andata a Sara Tononi campionessa di karate: ha convinto anche il numeroso pubblico che tramite sms l’ha eletta Miss Fanunka Giuria Popolare.
Il concorso si é aperto con la passerella inaugurale delle ragazze in bikini per poi lasciare spazio al secondo défilé in abito da sera. La terza uscita, di nuovo in costume, ha decretato le migliori 15, passate alla fase successiva del concorso.
Con eleganza, silhouette e disinvoltura le ragazze si sono fatte conoscere meglio da pubblico e giuria, raccontandosi e prestandosi a divertenti siparietti. I voti della quarta selezione, sommati ai precedenti, hanno portato all’assegnazione delle otto ambite fasce. La più importante ha incoronato Valeria Zanier reginetta dell’estate cremonese.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti