Commenta

Cremo, quasi raggiunta quota
2mila abbonamenti. Domenica
arriva il Pisa in Coppa Italia

Un'immagine dell'amichevole precampionato contro il Pisa

Veleggia verso quota 2.000 la campagna abbonamenti della Cremonese, quest’anno vissuta con grande entusiasmo dai sostenitori grigiorossi che fin dalle prime ore sono accorsi ai botteghini di via Cardinal Massaia per sottoscrivere la tessera per la stagione 2018-19. Un risultato che premia il mercato della Società, capace di inserire nomi di calciatori importanti che hanno deciso di sposare il progetto della Cremonese. Alla chiusura di sabato 28 luglio le tessere vendute erano 1803, quasi la metà degli abbonati della scorsa stagione, quando si arrivò a toccare quota 3.850, ma soltanto dopo aver riaperto le sottoscrizioni in occasione dell’apertura del nuovo settore distinti.

Quest’anno i posti allo Zini saranno addirittura 15.500 con i Distinti a piena capienza, pari a 6032 posti.  C’è tempo fino alla vigilia della seconda partita casalinga della Cremonese, ma il diritto di prelazione per i posti occupati nella scorsa stagione potrà essere esercitato soltanto fino al 31 luglio. Dal primo agosto saranno tutti in vendita e anche sul circuito LisTicket online ma solo per le soluzioni a tariffa intera; per tutte le promozioni sarà necessario rivolgersi alle biglietterie dietro allo stadio, dove sarà possibile avere gli abbonamenti ridotti, e i vari pacchetti family validi per le tribune, centrale e laterali, per i distinti e per la curva sud Erminio Favalli. Gli orari di apertura sono 10/13 e 16.30/20, dal lunedì al sabato.

Nel frattempo i ragazzi di Andrea Mandolini si preparano al primo appuntamento ufficiale della stagione. Domenica 5 agosto alle 20.30 allo Zini, infatti, arriverà il Pisa per il secondo turno di Coppa Italia (il primo impegno ufficiale, però, per i grigiorossi, ndr). La Cremonese aveva già affrontato i nerazzurri toscani anche nella prima amichevole stagionale del 22 luglio a Storo, quando era riuscita a rimediare un pareggio rimontando da uno svantaggio di 2-0 (leggi e guarda qui: Cremonese, pareggio contro il Pisa nella prima amichevole: Highlights e interviste video).

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti