Cronaca
Commenta

Run for Lilt, consegnato il ricavato della quarta edizione alla Lega Tumori

Venerdì 3 agosto, presso la sede della Lilt di Cremona, si è svolta una cerimonia “semplice, ma significativa”. Durante la serata è stato consegnato alla dott.ssa Carla Fiorentino, presidente della sezione cremonese della Lega Tumori, l’assegno con il ricavato della quarta Run for Lilt. Un piccolo contributo è stato dato anche al gruppo di protezione civile Padus per l’assistenza che non ha mai fatto mancare durante queste prime quattro edizioni.

La Run for Lilt, giunta nel 2018 alla quarta edizione, è una corsa non competitiva denominata che si svolge il 1 maggio in concomitanza con la tradizionale “Festa dej òof còt” al Bosco ex Parmigiano, ha confermato la grande generosità dei runner Cremonesi che partecipano sempre più numerosi a questa iniziativa benefica a Favore della sezione Cremonese della Lega Tumori.

Gli organizzatori della manifestazione hanno colto l’occasione per ringraziare i volontari della Festa dej òof còt, il CSI di Cremona, “capitanato dall’infaticabile Claudio Ardigò” come sottolineano dall’associazione, ed i ragazzi del Triatlhon Duatlhon Cremona “sempre pronti a collaborare con le associazioni che propongono iniziative sportive o di volontariato”. Per la quinta edizione la macchina organizzativa è già in movimento: la data è sempre quella del 1 maggio.

© Riproduzione riservata
Commenti