6 Commenti

Al via a Noto il matrimonio
Ferragni-Fedez,
il più social di sempre

La cremonese Chiara Ferragni ha sposato sabato pomeriggio Fedez a Noto, presso la Dimora delle Balze: la cerimonia, una delle più social di sempre, ha visto partecipare 150 persone, tra amici e parenti dei due sposi. Chiara, avvolta in un abito Dior, e Fedez, in Versace, erano molto emozionati. Il figlio Leone è arrivato in braccio alla mamma Marina di Guardo, avvolta in un abito di Alberta Ferretti così come le damigelle. Chiara è arrivata accanto al futuro marito accompagnata dal padre Marco, altrettanto emozionato. Al via la festa per gli invitati, un party che si protrarrà fino al 2 settembre. f.band.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Illuminatus

    Sono io l’unico a cui questa ragazza, a cui gli stilisti regalano più guardaroba che potrà mai indossare e “guadagna” milioni di euro stando sempre in vacanza a mostrarsi con detti prodotti, senza lavorare o produrre assolutamente niente, viene su per una braga?

    • Betty

      No non sei l’unico, ci sono anch’io. Adesso che si sono sposati speriamo che cali un po’ il sipario perché in effetti hanno stancato!

    • Roberto

      Questi 2 lavorano sempre, il loro lavoro é mettersi in mostra, si sono creati un libello di notorietá tale, che sono pagati per farsi vedere, ora sono al culmine, é secondo me.andranno avanti ancora un bel pó. A dimenticavo di dirti cosa producono, producono curiosità, la nostra, quella che genera l invidia in alcuni e altri per non essere da meno, compreranno alcuni degli articoli che dicono di utilizzare e li si genera il gioco di chi gli usa e la loro ricompensa.

  • maurizio

    Vorrei sapere che tipo di talento ha sta tipa per essere così nota . Che popolo di dementi che siamo.

    • Orto

      Ha il talento di capire come va il mondo e come girano i soldi…. Anche a me vien su per una braga. Forse la mia è solo invidia…. Ho sveglia alle 6 per guadagarmi un normale ed onesto stipendio

  • Mario Rossi SV

    Chi sono questi?