2 Commenti

Commercio, movimenti
al Cremona Po: apre Bershka
H&M si sposta e si amplia

Mentre ci si interroga sul futuro delle domeniche nei centri commerciali italiani, a Cremona continuano le nuove aperture e gli spostamenti proprio all’interno delle grandi superfici di vendita. La più attesa (sopratutto dai giovani) è al Centro Commerciale Cremona Po: aprirà infatti al piano zero il primo store cremonese di Bershka, gruppo Inditex (quello di Zara per intenderci) di abbigliamento più casual con prezzi molto competitivi. L’azienda sta già cercando personale da inserire nel punto vendita.

Aprirà precisamente (i tempi sono ancora incerti, ma si parla sicuramente prima di dicembre) dove ora si trova H&M: il colosso svedese si sposta, ampliandosi, nella parte del centro commerciale accanto all’ingresso del supermercato Ipercoop, accanto all’entrata-uscita di via Sesto. Nel nuovo negozio H&M, che verrà inaugurato giovedì 13 settembre alle 10 con una cerimonia pensata per l’occasione, si potranno trovare abiti e accessori da donna ma anche (novità) la linea uomo, Divided per teenager e la collezione H&M+ pensata per le taglie curvy. Un nuovo duro colpo al commercio del centro storico.

Fband

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mario Rossi SV

    Chissà che fine farà la Coop adesso che chiuderanno i centri commerciali alla domenica, già non sono messi benissimo…

  • Graziano Ansaldi

    Dubito molto che la legge sulle chiusure settimanali passi, però, in effetti, con quei decerebrati che abbiamo in Parlamento non si sa mai.