11 Commenti

Aria di novità al Cremona
Po: dopo Nespresso e Berska,
annunciato l'arrivo di Thun

Aria di novità al centro commerciale Cremona Po, dove negli ultimi tempi non manca un certo movimento di negozi. Uno degli ultimi a chiudere i battenti è stato Mixerì, storica catena di abbigliamento, aperta al centro commerciale fin dagli inizi. Ma a questa chiusura si accompagnano fortunatamente diverse nuove aperture. Oltre al già annunciato nuovo negozio a marchio Berska, che sorgerà dove prima si trovava H&M, spostatosi verso il fondo della galleria, è infatti in arrivo un altro punto vendita di una famosa e importante catena: si tratta ti Thun, celebre azienda italiana di oggetti da collezione e arredamento di interni. L’azienda, che aprirà in ottobre, ha già iniziato a selezionare del personale, da inserire nel punto vendita.

Sempre nell’ambito delle novità del centro commerciale, nei giorni scorsi ha inaugurato anche il nuovo punto vendita di Nespresso, una temporary boutique dedicata a tutti gli amanti del caffé, dove è possibile assaggiare del caffé e acquistare e cialde.

Per finire, il Cremona Po organizza una serie di eventi di respiro musicale, dal 28 settembre al 2 ottobre. “The Music Week”, questo il titolo, accompagna gli eventi che già si svolgono a Cremona nell’ambito di Mondomusica, con special guest Daniel Adomako, vincitore di Italia’s got talent.

IL PROGRAMMA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Orto

    Che brutti gli oggetti della Thun… Ma come fate a spendere soldi per questi inutili e brutti articoli?

    • Aurora Azzurra

      Ma perché ,? Per quanto mi riguarda ,li ho regalato in occasione di Battesimi,e mi sono sentita dire : zia il tuo è stato il regalo più bello !!!

      • Orto

        Si tratta di gusti. Se i nipoti hanno apprezzato, ne son felice anche io 😉

        • Aurora Azzurra

          Certo ,il gusto è indiscutibile ! Buona serata!

  • Illuminatus

    Domanda: ma è vero che i dipendenti dei supermercati e negozi all’Ipercoop non sono dipendenti diretti, ma di cooperative? Qualcuno lo sa? Grazie.

    • Princess85

      Sono dipendente di un negozio del centro commerciale e sono assunta direttamente dall’azienda per cui lavoro

      • Illuminatus

        Grazie Princess…allora girono delle fake news, è importante smascherarle. Buon lavoro!

        • antonio1956

          Le ha risposto una dipendente e, mi pare di capire, non a nome di tutte le dipendenti. Sarà una bufala solo quando un numero consistente di dipendenti confermerà le assunzioni dirette.

          • Princess85

            Io posso parlare per me e le mie colleghe, tutte assunte dall’azienda indipendentemente dal tipo di contratto. So che per altri negozi (di cui conosco le commesse) è la stessa cosa. Poi in generale non ho mai sentito voci di questo tipo, ma non ci metterei la mano sul fuoco che in alcuni casi non possa essere davvero così.

          • antonio1956

            Bene, quindi si tratta di bufala.

  • Mattia

    Spero che sia la stessa gestione del Thun in centro….
    W THE PUNISHER