Ultim'ora
11 Commenti

Aria di novità al Cremona
Po: dopo Nespresso e Berska,
annunciato l'arrivo di Thun

Aria di novità al centro commerciale Cremona Po, dove negli ultimi tempi non manca un certo movimento di negozi. Uno degli ultimi a chiudere i battenti è stato Mixerì, storica catena di abbigliamento, aperta al centro commerciale fin dagli inizi. Ma a questa chiusura si accompagnano fortunatamente diverse nuove aperture. Oltre al già annunciato nuovo negozio a marchio Berska, che sorgerà dove prima si trovava H&M, spostatosi verso il fondo della galleria, è infatti in arrivo un altro punto vendita di una famosa e importante catena: si tratta ti Thun, celebre azienda italiana di oggetti da collezione e arredamento di interni. L’azienda, che aprirà in ottobre, ha già iniziato a selezionare del personale, da inserire nel punto vendita.

Sempre nell’ambito delle novità del centro commerciale, nei giorni scorsi ha inaugurato anche il nuovo punto vendita di Nespresso, una temporary boutique dedicata a tutti gli amanti del caffé, dove è possibile assaggiare del caffé e acquistare e cialde.

Per finire, il Cremona Po organizza una serie di eventi di respiro musicale, dal 28 settembre al 2 ottobre. “The Music Week”, questo il titolo, accompagna gli eventi che già si svolgono a Cremona nell’ambito di Mondomusica, con special guest Daniel Adomako, vincitore di Italia’s got talent.

IL PROGRAMMA

© Riproduzione riservata
Commenti