Commenta

44esima FierAgrumello
il 27-28 aprile: partita la
macchina organizzativa

La macchina organizzativa della 44^ Fiera Regionale Agricola di Grumello Cremonese si è già messa in moto per l’organizzazione dell’edizione 2019 di FierAgrumello che torna, come ormai tradizione di lunga data vuole, il primo fine settimana dopo Pasqua. Anche quest’anno il clou dell’evento sarà il weekend dellarassegna espositiva che porta ogni anno a Grumello migliaia di
visitatori e quest’anno in programma il 27 e 28 Aprile. Come sempre FierAgrumello sarà preceduto ed accompagnato, sottolineano gli organizzatori, “da un ricco tabellone di eventi e di iniziative di vario genere e in grado di coinvolgere un pubblico variegato”. “Come sempre – aggiunge Luigi Tantardini, presidente del Comitato Volontariato FierAgrumello – stiamo mettendo a punto un calendario di appuntamenti collaterali che possano essere punto di interesse per gli addetti ai lavori ma anche di attrattiva per un pubblico più ampio, che va dai bambini alle famiglie. Anche quest’anno una FierAgrumello a tutto tondo”.

La location è ovviamente quella storica. La stessa dove quarantaquattro anni fa si svolse la prima edizione della rassegna che nel tempo è riuscita a conquistarsi il titolo di fiera regionale: il ‘Mulinello’ di piazzale Leonardo da Vinci, sede del Polo scolastico e del Centro sportivo comunale grumellese. Altra importante location, la Sala Conferenze di cascina Castello, in via Roma, che farà da cornice ad alcuni eventi, tra cui gli immancabili convegni ed alcune serate tematiche. La segreteria organizzativa è già al lavoro e aperta agli espositori che per assicurarsi un posto in Fiera nelle varie tipologie di aree disponibili (area coperta, all’interno delle tensostrutture o della palestra comunale, o area scoperta, attorno al campo sportivo comunale) possono contattare l’Ufficio fiera telefonando 0372 729649 o visitando il sito web www.fieragrumello.it.

© Riproduzione riservata
Commenti