2 Commenti

Piscina, anche
stamattina reclami
e problemi

Continuano i problemi in piscina, dopo la chiusura per la riparazione di un guasto e il successivo ripristino dei valori dell’acqua, di giovedì mattina. Anche ieri, venerdì e stamattina ci sono stati molti reclami per le docce eccessivamente caldi, praticamente bollenti. Alcuni utenti si sono fermati all’ingresso per presentare reclamo scritto; altri si sono cambiati nei corridoi perché la temperatura negli spogliatoi era ritenuta inaccettabile.

Sabato mattina, dopo i corsi di nuoto diversi genitori non hanno mandato i figli sotto la doccia e li hanno asciugati e portati a casa tra le proteste

E poi ancora: segnalazioni di infiammazioni, irritazioni e problemi intestinali. Ai disagi si aggiungono i guasti grandi e piccoli come testimoniano le foto scattate da alcuni dei frequentatori della struttura, su cui si sta accendendo ancora, come ai tempi dell’affidamento a Sport Management, il dibattito politico.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Elio

    Che vergogna. Una gestione da terzo mondo

  • Graziano Ansaldi

    Tenetevela così per 25 anni, o quelli che sono ,grandi geni quelli che hanno stipulato il contratto con Sport Management. Complimenti.