6 Commenti

Lavori in via Dante,
traffico e code
nelle ore di punta

Caos in via Dante per i lavori in corso (da piazza libertà fino al sovrappasso di via Cimitero) da parte di Citelum per la sostituzione delle lampade. Dalla mattinata di lunedì infatti la via è una sola corsia, con i conseguenti problemi di viabilità che si verificano soprattutto nelle ore di punta, quando le auto formano praticamente un’unica coda lungo tutta la direttrice, nel tratto in cui i lavori sono in corso. I lavori dovrebbero comunque terminare entro il 7 marzo.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • ajeje

    Quella brillante idea dei sensi unici in viale Trento Trieste e via Dante: ogni volta che ci sono lavori finisce così, code chilometriche e nessuna possibilità di evitarle… complimenti ai soloni comunali della giunta Corada!

    • Elio

      Sono orribili e poi immettersi sai parcheggi in via dante sulla via e’ orribile

    • Jo Pesce

      Perché Bodini era più efficiente, il calcestre la pensilina la strada chiusa per far piacere alla mamma ecc….

  • Lisbeth Salander

    Ma rileggerli almeno gli articoli?

  • Jo Pesce

    Chi sono i ben pensanti che mettono in atto dei lavori creando disagi alla comunità?lo sappiamo sono i dirigenti comunali ,che poi si dividono dei premi per aver operato bene nell’anno.mi chiedo questi lavori come altri non possono essere svolti nelle ore notturne in modo tale da non creare traffico?

  • Eugenio Rotelli

    Deluso dai commentatori seriali. Tra tre mesi quei pali saranno rimossi!