Commenta

Raffiche di vento:
notte di interventi
per i Vigili del Fuoco

AGGIORNAMENTO – Notte di interventi su tutto il territorio da parte dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto mettere una pezza ai danni provocati dalle violente raffiche di vento, che sono proseguite fino a tarda ora. Molti i rami spezzati, gli alberi caduti, le tegole pericolanti, lamiere e grondaie a rischio distacco e addirittura alcuni incendi di canne fumarie, l’ultimo dei quali si è verificato martedì mattina in via Aspromonte.

Del resto già la sera prima erano state diverse decine gli interventi già fatti proprio a causa del vento. Verso le 18,30 un grosso ramo si è spezzato in via Rosario, abbattendosi su un’auto parcheggiata senza provocare danni a persone. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per rimuovere la pianta e mettere tutto in sicurezza.

In galleria 25 aprile alcuni passanti attorno alle 19,30 hanno segnalato un problema al parafulmine posto in cima alla struttura, sopra l’ingresso da piazza Roma – corso Cavour. Vigili del Fuoco e Polizia Locale sono intervenuti per due ore per mettere in sicurezza la struttura; durante le operazioni l’ingresso in galleria è stato bloccato.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti