2 Commenti

Sabato sera alcolico
Nella notte intossicazione
per una 16enne

E’ stata trasportata in ospedale in codice giallo per intossicazione etilica. Si è concluso in questo modo il sabato sera per una ragazza di 16 anni che, intorno alle 2.45 della notte tra sabato 23 e domenica 24 marzo, è stata soccorsa in un locale di via Mantova in seguito all’assunzione di bevande alcoliche. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    Spesso si tende a demonizzare gli alcolici cosi i ragazzi tendono a bere cocktail e porcherie cercando solo di sballarsi: bisognerebbe invece spiegargli bene il mondo degli alcolici per fare in modo che li bevano gustandoli,poi la sedicenne poteva aspetrare un paio d anni per approfondire la conosenza degli alcolici e spero che al locale in via mantova se necessario,gli si dia una bella multa

  • Illuminatus

    Negli USA se la polizia sorprende un avventore minorenne che consuma alcool, viene immediatamente sospesa la licenza al locale. Dunque, sono gli stessi baristi che chiedono la carta d’identità, e se non la fai vedere, o risulti minorenne, niente alcool. Notare che la maggiore età in alcuni Stati è di 21 anni.