Un commento

Serata Giorgio Conti,
successo di partecipazione
'Ha vinto la solidarietà'

Successo di partecipazione per la serata dedicata alla raccolta di fondi in favore della onlus Giorgio Conti giovedì sera a Cremona, con gli spazi della discoteca No Name di via delle Industrie affollati per l’occasione benefica. Un evento giunto al sesto anno e destinato a sostenere l’associazione cremonese che da più di trent’anni è impegnata attivamente nell’aiuto a famiglie con bambini colpiti da malattie gravi.

L’appuntamento, organizzato dal Gruppo Casapoint, ha radunato persone di ogni età, che hanno partecipato a una serata accompagnata da musica, un grande buffet e da un’estrazione di premi, e che ha permesso di raccogliere fondi nell’ordine delle migliaia di euro per le attività della onlus. Presenti all’evento la presidente dell’associazione, Adriana Conti, assieme al figlio, Giuseppe Conti. “Non può che esserci soddisfazione – spiegano gli organizzatori -. L’obiettivo è sempre lo stesso, anno dopo anno: far vincere la solidarietà”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    Ottima iniziativa ma quando ci sono queste associazioni di volontariato e’ sempre una sconfitta per le istituzioni che non sono in grado di risolvere da sole i problemi