Politica
Commenta24

'Cremona, si può': le liste pro Galimberti si incontrano Definita quella del Pd

Candidati del progetto “Cremona, si può!” tutti riuniti oggi al teatro Monteverdi per l’appuntamento finale di confronto sul programma elettorale alla presenza del Sindaco e candidato Sindaco Gianluca Galimberti. Un incontro voluto per terminare il percorso intrapreso con le sei liste della coalizione su quanto fatto nel presente mandato, quanto in fase di attuazione e quanto ancora da realizzare negli anni 2019-2024. Intanto, dopo la pubblicazione sul sito www.gianlucagalimberti.it delle azioni realizzate, oggi sono state pubblicate quelle da concludere. Domani (domenica), infine, verranno diffusi i progetti nuovi da concretizzare nei prossimi cinque anni. Il tutto attraverso un sistema che consente ai cittadini di consultare il programma elettorale in modo personalizzato, scegliendo quartieri, temi, destinatari che più interessano.
La campagna del progetto “Cremona, si può” prosegue la prossima settimana con la presentazione di tutte le sei liste che sostengono il Sindaco Gianluca Galimberti alle elezioni del 26 maggio. Le liste sono Partito Democratico, Fare Nuova la città, Sinistra per Cremona – Energia civile, Cremona Attiva, Cittadini per passione e Patto Civico per Cremona.

DEFINITA INTANTO LA LISTA DEL PD. Della lista del Pd intanto, sta circolando in queste ore una bozza che dovrebbe essere definitiva. E’  composta dai consiglieri / assessori uscenti Maura Ruggeri, Andrea Virgilio, Luca Burgazzi, Simona Pasquali, Santo Canale, Roberto Poli, Giovanni Gagliardi, Paolo Carletti, Franca Zucchetti. New entries: Alceste Ferrari, Silvia Belicchi, Simona Frassi, Giorgio Denti, Alessandra Marré, Livia Bencivenga, Stella Bellini, Fabiola Barcellari, Francesco Ghelfi, Paola Ruggeri, Daniele Villani, Nicola Pini, Marco Galli, Silvano Gottardi, Elisa Chittò, Leone Lisé, Nevio Mainardi, Francesca Fulco, Marco Alquati, Gianemilio Beccari, Simona Manganelli, Elisabetta Ferrari,  Maria Teresa Magarini.

 

© Riproduzione riservata
Commenti