Un commento

Latte…Lie’r compie 10 anni
Un anniversario significativo
per bilanci e cambiamenti

“Il bar bianco”, come è conosciuto in città, ha già 10 anni! Era il 1° maggio 2009 quando Loris e Elisa hanno aperto la loro attività molto particolare. L’idea iniziale era quella di creare qualcosa di unico, di buon gusto, che desse ad entrambi la possibilità di concretizzare il sogno di dar vita a qualcosa da sentire davvero propria. E le attività, in perfetta simbiosi, in effetti sono due: caffetteria sala da tè e atelier boutique di accessori dove trovare cose insolite.

Da Latte…Lie’r si possono trovare oggetti ed emozioni, espresse attraverso precise scelte estetiche e di qualità. Filo conduttore la grande ricerca di materie prime per quanto riguarda la caffetteria e di proposte selezionate dai migliori brand per il negozio.

“La nostra intenzione è sempre stata quella di offrire qualcosa di differente, che fosse un caffè, un prodotto di pasticceria, molto apprezzata per esempio quella vegana”, dichiara Loris, “oppure un accessorio o un profumo da scegliere per sé o per un regalo davvero personale”, gli fa eco Elisa.

“10 anni sono un compleanno importante, tempo di bilanci e …?” risponde Loris “Se parliamo di bilanci consideriamo le difficoltà ma ci concentriamo sulle soddisfazioni, da cui prendiamo l’energia che ci serve per non fermarci mai” continua Elisa “siamo in costante evoluzione, noi e la nostra attività, insieme ai nostri clienti che riescono sempre a tenere il nostro passo”.

Questo sarà un anno in cui diventeranno realtà alcuni importanti progetti. Da pochi giorni è on line il sito di e-commerce www.lattelier.it dove poter trovare bijoux, gioielli, cosmetici, profumi, essenze per la casa e una selezione di oggetti per rendere speciale la vita di tutti i giorni.

E a settembre una nuova casa. La voglia di cambiare e nuove esigenze legate alla crescita delle attività hanno portato a questa decisione. Uno spazio più grande dove ci sarà la caffetteria e si potranno ampliare l’offerta del negozio oltre a sviluppare anche alcuni importanti progetti a cui Loris e Elisa stanno già lavorando, ma sui quali per ora non ci raccontano nulla.

In attesa quindi di scoprire dove sarà la nuova casa di Latte…Lie’r e quali sono gli altri progetti in cantiere, fino al 30 giugno è possibile bere un ottimo caffè o cercare qualcosa di insolito in Via Mercatello 46 e seguirli su Instagram @latte_lier_cremona, Facebook Latte Lie’r Cremona e certamente andare a curiosare anche sull’e-shop www.lattelier.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Elio

    Complimenti veramente. Rudirsi però a festeggiare che un locale duri 10 anni è deprimente,dovrebbe essere scontato ed invece…