Commenta

'Truck'n'Food': dal 24 al 25
maggio evento dedicato
al cibo da strada

Appuntamento dal 24 al 26 maggio con l’iniziativa Truck’n’Food, evento dedicato al cibo da strada di prima qualità, tra piatti gourmet e ricette della tradizione, presentati all’interno dei vari truck,
mezzi di trasporto come ape car, van e furgoncini attrezzati per l’occasione per diventare
vere e proprie cucine viaggianti.

L’appuntamento è presso i Giardini di Piazza Roma a Cremona, in una location consolidata e ottima per iniziare la primavera attraverso il piacere del cibo e lo stare insieme. L’obiettivo del festival Truck’n’Food, organizzato da Sgp Events e PubliA, con il patrocinio del Comune di Cremona e la collaborazione di Confcommercio, è quello di proporre un’offerta gastronomica quanto più ampia e diversificata, dando spazio a prodotti locali che rappresentino le eccellenze territoriali rivisitate in chiave street, ma che sappia anche incuriosire con piatti particolari, sperimentali, o che provengono da cucine diverse da quella italiana. La manifestazione prenderà il via alle 18 di venerdì, mentre sabato e domenica sarà aperta dalle 12 alle 24.

Ricchissimo è anche il programma serale dedicato alla musica e al divertimento. Si parte venerdì 24 maggio con il dj set targato Giorgio G, sabato 25 invece passeremo la serata in compagnia dei grandi successi trasmessi da Radio Bruno. Infine domenica sera, la manifestazione si chiuderà con uno spettacolo musicale di Little Taver con il suo rock’n’roll.

© Riproduzione riservata
Commenti