Commenta

Il 17 dicembre Nek
approda sul palco
del Ponchielli

Un'immagine del concerto di Nek in piazza Duomo, di due anni fa (foto Sessa)

Filippo Neviani, in arte Nek, approderà a Cremona, sul palco del Teatro Ponchielli, il prossimo 17 dicembre. Le date del tour dell’interprete emiliano sono state rese note proprio in queste ore. Primo appuntamento il 22 settembre  all’Arena di Verona, con un concerto-evento. Quindi l’8 novembre prenderà il via il vero e proprio tour, che porterà il cantante nei principali teatri e auditorium italiani, per poi chiudersi il 23 gennaio.

Scopo del tour è la presentazione del nuovo disco, ‘Il mio gioco preferito’, che verrà pubblicato in due parti, di cui la prima è già disponibile nei negozi e in digital download. I biglietti per i concerti di Nek saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle ore 16.00 di venerdì 31 maggio. Dalle ore 16.00 di sabato 1 giugno in vendita su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di venerdì 7 giugno anche nei punti vendita fisici.

Sette le tracce della prima parte del nuovo album (la seconda vedrà la luce in autunno), con cui Nek si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per concentrarsi invece su una musica più suonata. I titoli dell’album sono: “La storia del mondo”, “Mi farò trovare pronto”, “Alza la radio”, “Cosa ci ha fatto l’amore”, “Il mio gioco preferito”, “Musica sotto le bombe”, “Mi farò trovare pronto (Di fronte a te)” con Neri Marcorè. Naturalmente il concerto lo vedrà anche esibirsi nei suoi maggiori successi.

© Riproduzione riservata
Commenti