Commenta

Scontro tra un'auto e un
trattore a Cignone. Giovane
di 22 anni perde la vita

Tragico schianto intorno alle 21.40 a Cignone, in cui un ragazzo di 22 anni ha perso la vita. Il giovane, a bordo di una Skoda, ha iniziato il sorpasso di una fila di auto che procedevano lentamente in quanto in coda dietro un trattore. Non ha però fatto i conti con le manovre di quest’ultimo, che ha iniziato la svolta a sinistra proprio mentre sopraggiungeva la vettura, a velocità elevata. L’impatto, violentissimo, contro la ruota del mezzo agricolo, è stato inevitabile.

Dopo lo schianto la vettura è volata fuori strada e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere. Vano ogni tentativo da parte dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto, insieme ai vigili del fuoco, che hanno estratto dall’auto la vittima: si tratta del il 22enne Ghali Ali Mabrouk, egiziano.

Si sono resi necessari i soccorsi anche per il trattorista, un 50enne di Robecco D’Oglio, che è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. I carabinieri si sono occupati dei rilievi del caso e di ricostruire la dinamica dell’incidente.

lb

© Riproduzione riservata
Commenti