4 Commenti

Rifiuti ammassati nel piazzale
della Coop. Segnalazioni per
cattivi odori e per l'igiene

Quella che si vede nelle foto è la situazione che si presentava nelle prime ore di oggi nel piazzale della Coop di via Vecchia. Rifiuti ammassati per terra vicino ad un cassonetto della Caritas, con materassi e oggetti vari. La segnalazione arriva da Matteo Tomasoni, presidente del quartiere 10. “Una situazione critica per l’igiene, oltre al cattivo odore”, ha commentato Tomasoni. Cittadini, negozianti e la stessa Coop hanno avvertito telefonicamente i responsabili del cassonetto, ma fino ad ora non c’è stato alcun intervento.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • ciclo-pe

    Questi contenitori vanno tolti dagli spazi pubblici e posizionati in aree private accessibili durante il giorno come ad esempio quelli che si trovano nell’area del Seminario. Quando non sono controllati diventano dei ricettacoli di ogni schifezza.

    • Mirko

      Non cambia nulla, vicino a casa mia c è una piazzola che pulisco tutti i fine settimane perché qualcuno l ha presa come discarica e senza telecamere i furbi continuano imperterriti

      • Gemelli

        Continua con il tuo meritevole lavoro i poco furbi ci saranno sempre ma ci saranno sempre anche persone che faranno come te grazie….

  • Gemelli

    Era quasi meglio quando c’erano le isole ecologiche